Memorial Christian Gravante. È cominciato il 23 agosto e terminerà nella serata del 26 il primo evento dedicato all’ indimenticato Christian che appena un anno fa perse la vita in un incidente stradale all’età di 15 anni. L’ “Associazione Christian Gravante l’amico di tutti” ha organizzato quattro serate presso il centro sportivo Vispi Calcio in via Colombo 3 a San Prisco. Torneo di calcio a 5, esibizioni di canto e moda, performance di danza moderna, boxe e ginnastica e momenti di ricordo e condivisione.

Le manifestazioni si svolgeranno tutte le sere a partire dalle ore 18. Lo scopo dell’associazione è quello di raccogliere donazioni per poter devolvere delle borse di studio agli studenti bisognosi del territorio di Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro. Sarà possibile farlo spontaneamente nel corso dell’evento oppure con un bonifico sul conto corrente bancario di cui l Iban è IT37P0304775040000210115249.

Christian Gravante. L’incidente mortale
Christian muore il 9 luglio del 2021 all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Nazionale Appia all’altezza di Casagiove. Era in sella ad una moto quando si scontra con una Fiat 500. Il suo veicolo va in fiamme e nonostante l’intervento di un passante riporta gravi ustioni sul corpo che non gli lasceranno scampo.