Il murales di Santa Maria Capua Vetere scelto per una campagna pubblicitaria. L’opera di via Dei Romani che ritrae Diego Armando Maradona e realizzata dall’artista sammaritano Claudio Petito è stata scelta dalla società con sede a Catania “ChickOff” che in queste settimane sta lanciando felpe e t-shirt con l’immagine di uno stadio. Tra queste una è dedicata allo Stadio Maradona di Napoli. Tante altre a impianti sia italiani che internazionali.


Tra gli spot visibili sui canali social e sul sito ufficiale della società di e-commerce i video del murales di Claudio Petito scelto tra i tantissimi realizzati in tutta la Campania e oltre i confini regionali. Un motivo di orgoglio sia per l’artista che per la città di Santa Maria Capua Vetere.

Chick Off. L’azienda
Sul sito ufficiale possiamo leggere come si racconta l’azienda:
Chick – Off , Marchio di AP Consulting è sinonimo di coesione non soltanto tra passione e moda ma anche nelle tradizioni!
Un progetto che nasce dalla prestigiosa e calcisticamente improbabile collaborazione tra Catania e Palermo , raccogliendo il consenso di molti altri conterranei e non, si è sviluppato in una continua scoperta delle tradizioni collegate alle terre e i quartieri che ospitano le manifestazioni sportive delle squadre più iconiche del Mondo!
Streetwear o abbigliamento da stadio? L’idea nasce dal poter unire qualsiasi esigenza grazie alle grafiche uniche completamente disegnate a mano e i capi di altissima qualità, sta a voi quindi scegliere quando e come sfoggiare il vostro look tributo ai monumenti e alle relative tradizioni dei popoli che li animano!
Oltre a felpe, la società vende anche t-shirt e accessori sia per bambini che per adulti.