La nuova area dog di via Caduti di Nassyria a Santa Maria Capua Vetere è pronta ad aprire. L’inaugurazione ufficiale è prevista per la mattinata di domenica 20 novembre. Dopo un anno e mezzo di attesa dall’inizio dei lavori, lo spazio per lo sgambettamento degli amici a 4 zampe vede finalmente la luce.


Nuova area dog. Come è fatta
Sono due le aree recintate dove far correre liberamente i cani. Una è destinata a quelli di grossa taglia, l’altra a quelli di medio e piccola taglia. All’interno gli amici a 4 zampe potranno scorrazzare liberamente senza l’utilizzo del guinzaglio. Per i padroni l’obbligo di raccogliere le deiezioni e di depositarle negli appositi contenitori installati ad hoc. L’intera area è dotata di 5 panchine per consentire il riposo delle persone e di una fontanella.
Nuova area dog. Dogrun
Per la giornata del 20 novembre è stata organizzata anche la dogrun. Una passeggiata che coinvolgerà i padroni con i loro cani. Si parte dal Parco Urbano alle ore 10, si passerà per L’Anfiteatro, la villa comunale per concludersi all’area dog.