L’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere pian piano sta ritornando al una funzionalità vicina al periodo pre Covid. Nel pieno della pandemia il nosocomio sammaritano fu convertito in Covid-center e da quando è stato riconvertito risulta manchevole di servizi, una volta di fondamentale importanza per la comunità cittadina e zone limitrofe.

Di recente è avvenuta la riapertura del centro prelievi, della radiologia tradizionale e dell’ambulatorio di ecografia. E’ di oggi la notizia di servizi nuovamente disponibili. A divulgare la buona novella, il consigliere di minoranza Lello Aveta da tempo impegnato in una battaglia politica per il miglioramento dell’ospedale. Resta ancora chiuso il pronto soccorso.

Ospedale Melorio

 OSPEDALE MELORIO. AVETA, IL POST SU FACEBOOK 

“Vi comunico che da oggi sono nuovamente operative le degenze di cardiologia/Utic e di medicina dell’ospedale Melorio per trasporto secondario da altri ospedali. Sono riaperti anche gli ambulatori di pneumologia, geriatria, diabetilogia, cardiologia ed esami Tac. Una prima buona notizia per la nostra Comunità. PURTROPPO NON È ANCORA OPERATIVO IL PRONTO SOCCORSO. La nostra attenzione resta ai massimi livelli per assicurare la più celere riapertura”.