Appena concluse le riprese della seconda serie del Commissario Ricciardi, il Teatro Garibaldi è pronto ad accogliere la nuova stagione teatrale .
Tante commedie per rispondere con un sorriso al momento storico che viviamo, diverse anteprime e molti volti noti si alterneranno sul palcoscenico, fino al prossimo aprile – sono le parole di Gerardo Di Vilio consulente del Teatro Garibaldi-. Mi sento di dire che la stagione teatrale 2022/23 è senza dubbio una delle migliori degli ultimi anni.”

Cartellone Eventi Teatro Garibaldi
L’amministrazione Mirra,con la collaborazione del Teatro Pubblico Campano, ha cercato di accontentare i vari gusti degli appassionati di teatro. Si va dai beniamini Biagio Izzo e Buccirosso, ai più impegnati Stefano Accorsi e Massimiliano Gallo, dai musical di Sal Da Vinci e Stefano De Martino, a Maurizio Casagrande e Antonio Milo con il suo brigadiere Maione. Ed infine l’anteprima Trappola per topi di Aghata Christie con Lodo Guenzi. Ad ottobre si recupererà lo spettacolo di Sergio Rubini “ I fratelli De Filippo”.